Stiamo organizzando un evento a Milano ed uno a Roma in corrispondenza delle date dei concerti rinviati.
Questi eventi sono stati proposti da RIKI stesso, preoccupato in prima persona per tutti coloro che avevano già speso i propri soldi per recarsi ai concerti.
AL MOMENTO NON SAPPIAMO DARVI INFORMAZIONI SUL LUOGO DOVE SI TERRANNO E SUGLI ORARI.
Possiamo prevedere che si tratterà di una sorta di “raduno” come è stato fatto il 25/05/19 a Milano e a Sanremo il 3/02/20 in cui RIKI parlerà, canterà e potrà interagire con i suoi fans.
Si tratta di una scelta spontanea, non necessariamente dovuta, ma da lui voluta a parziale “indennizzo” da chi si era già organizzato in precedenza per le date di Febbraio.
APPENA SAREMO IN GRADO DI DARVI INFORMAZIONI LO FAREMO PRONTAMENTE!
Ricordiamo che i biglietti resteranno validi per gli spettacoli di Ottobre.
Non si perde nulla, si tratta praticamente di un “regalo imprevisto” che ci rende fieri e orgogliosi di lui e della famiglia che si è creata intorno a lui.

Possono aderire tutti coloro che sono in possesso del biglietto datato 22/02 o 28/02, più i soci del Fan Club anche se sprovvisti di biglietto. Accettiamo adesioni anche da parte di persone non ancora iscritte o che ancora non hanno rinnovato la propria iscrizione, purchè la stessa venga regolarizzata con il versamento entro Lunedì 10/02/20, ultimo giorno anche per inviare le vostre richieste fino alle 18:00.

Stiamo già raccogliendo le vostre adesioni per facilitarci nell’organizzazione, in modo da trovare una struttura adeguata che possa accogliere i partecipanti.
Basta inviare una mail indicando il vostro NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA specificando se si intende partecipare in qualità di ISCRITTO DEL FANCLUB o come POSSESSORE DEL BIGLIETTO.

  • PER MILANO inviare a: staff@rikifanclub.com
  • PER ROMA inviare a: eventi@rikifanclub.com

I minorenni potranno essere accompagnati (da specificare nella mail) da un genitore provvisto di biglietto o anch’esso iscritto al Fan Club, oppure presentando una liberatoria del genitore (che forniremo noi nei prossimi giorni) con allegata copia del documento.